Kena Mobile è pronta a tutto pur di conquistare nuovi clienti e da oggi si andrà ad aggiungere al listino di marzo la già nota offerta Kena 8,99, che per l’occasione è stata rilanciata ma resa attivabile solo da clienti Tre Italia disposti a fare la portabilità del numero attivando una nuova SIM ricaricabile.

Qualora non sapeste di cosa parliamo, l’offerta “Kena 8,99” propone minuti illimitati di chiamate verso i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 50 GB di traffico internet in 4G (ma fino a 30 Mbps in download) al costo di 8,99 euro al mese. L’offerta dedicata ai clienti Tre è attivabile direttamente da questo indirizzo e prevede un contributo iniziale di 15 euro, di cui 8,99 euro per il primo mese anticipato e 5 euro come costo della SIM (NdR, i rimanenti 1,01 euro costituiranno invece il credito residuo.

Ci teniamo a ricordare che le stesse condizioni di Kena 8,99 (ovvero 50 GB di internet, minuti e SMS illimitati) vengono offerte anche ai clienti Iliad, ho.Mobile e di altri gestori virtuali, ma in questo caso il canone mensile scende a 6,99 euro. Anche questa offerta è attivabile dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche