Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha annunciato una rimodulazione positiva che certo farà felici tutti i suoi clienti che l’anno scorso, in occasione del Black Friday, hanno attivato l’offerta Kena Digital Black: senza variazione di costo mensile saranno infatti aumentati minuti e GB inclusi.
La versione rimodulata di Kena Digital Black includerà 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (prima erano 600 i minuti inclusi), 50 SMS e 20 GB di traffico internet (prima erano 6 i GB inclusi) sempre al prezzo di 4,99 euro al mese. I clienti che hanno attivato la suddetta offerta saranno informati tramite SMS della rimodulazione, la quale avrà luogo naturalmente al primo rinnovo utile.
Questo di Kena Mobile sembra un chiaro tentativo di fidelizzare la propria clientela, mostrando che non necessariamente una rimodulazione deve colpire in negativo l’utente. Pertanto, non ci sorprenderemmo affatto se anche altre offerte Kena venissero rimodulate con GB aggiuntivi ma stesso costo mensile.