Sappiamo che i gigabyte non sono mai abbastanza e quindi oggi vi proponiamo una raccolta con le offerte che includono 50 GB di traffico dati internet proposte dai principali operatori italiani.

Oltre a quelle maggiormente note, proposte da Vodafone, TIM e Iliad, ce ne sono altre che includono dei pacchetti completi a prezzi aggressivi e allettanti. Ecco quindi le migliori offerte telefoniche con 50 GB di traffico dati internet:

  • TIM Iron: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. E’ attivabile presso i negozi abilitati e con “Passa a TIM con un operatore”.
  • Vodafone Special Minuti 50GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. E’ attivabile dagli ex-clienti a cui viene proposta da Vodafone tramite SMS.
  • Iliad Giga 50: minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 7,99 euro al mese. E’ attivabile da tutti attraverso il sito di Iliad e presso i corner e negozi abilitati.
  • Wind Smart Special 50: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. E’ attivabile presso i negozi abilitati e dagli ex-clienti a cui viene proposta da Wind tramite SMS.
  • Tre Play 50 Unlimited: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 3G (4G opzionale a pagamento) al costo di 6,99 euro al mese. E’ attivabile presso i negozi abilitati e dagli ex-clienti a cui viene proposta da Tre tramite SMS.
  • ho. Mobile 50GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 4,99/9,99 euro al mese. E’ attivabile da tutti attraverso il sito di ho. Mobile e presso i negozi abilitati.
  • Kena Star 5: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 5 euro al mese. E’ attivabile dai clienti di Iliad e MVNO attraverso il sito di Kena Mobile e presso i negozi abilitati.

Vai a: migliori offerte telefoniche