CoopVoce, operatore virtuale che opera su rete TIM, ha presentato la sua nuova offerta, dedicata sia ai nuovi clienti che ai già clienti. Si chiama CoopVoce ChiamaTutti START+ ed è attivabile senza alcun vincolo di provenienza e si presta bene a quegli utenti che non hanno particolari pretese ma non vogliono spendere molto.

Al costo di 5 euro ogni 30 giorni CoopVoce ChiamaTutti START+ offre infatti 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 2 GB di Internet in 4G. Non si tratta quindi di soglie particolarmente generose ma più che sufficienti per una larga parte di utenti che non necessitano in particolare di connessioni dati particolarmente capaci.

Per i nuovi clienti non è previsto nessun costo di attivazione mentre i già clienti CoopVoce dovranno sborsare 9 euro per il cambio piano. Per i nuovi clienti, su nuova numerazione o in mobilità, è previsto comunque un costo di 10 euro, con 5 euro di traffico, per l’acquisto della nuova SIM.

L’offerta è inoltre compatibile con i pacchetti aggiuntivi per aggiungere 200 minuti verso tutti o 1 GB di Internet in 4G, in entrambi i casi al costo di un euro ogni 30 giorni. Fino al 28 febbraio i due pacchetti usufruiscono della promozione che azzera il costo di attivazione, al posto dei 2 euro richiesti normalmente.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018