Wind All Inclusive Plus è una nuova offerta esclusiva di Wind attivabile solo fino a domani e solo online passando il proprio numero a Wind oppure attivando una nuova SIM con un nuovo numero.

Include minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti, NowTV gratis per due mesi e 15 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 12 euro al mese e prevede l’attivazione gratuita, con la consegna gratuita della SIM a casa tramite corriere.

I 22 euro richiesti durante la fase d’acquisto, infatti, comprendono il primo rinnovo (12 euro) e il costo della SIM (10 euro con 1 euro di credito). Wind All Inclusive Plus così va ad arricchire il portafoglio di offerte Wind proponendo un pacchetto che per qualcuno potrebbe essere allettante, soprattutto per il traffico dati internet.

Chi volesse attivarla non deve fare altro che seguire la procedura d’acquisto sul sito Wind, disponibile in questa pagina, e inserire i dati richiesti. Allora, c’è qualcuno fra di voi che attiverà Wind All Inclusive Plus?

Vai a: migliori offerte telefoniche