Tre ha una nuova freccia al proprio arco e si chiama PLAY Power 60: il nome non è esattamente nuovo, ma l’offerta è stata significativamente rinnovata nei contenuti, sempre piuttosto interessanti, e può già essere attivata online.

La nuova Tre PLAY Power 60 è nel formato Digital ed è quindi attivabile soltanto online e propone un bunble decisamente ricco, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS e 60 Giga di traffico dati mensile con annessa opzione 4G LTE (inclusa nelle offerte, sia Consumer che Pro, per i nuovi Clienti che le attivino entro il 12 maggio prossimo). A minuti, SMS e Giga vanno ad aggiungersi inoltre 6 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music, il sempre più popolare servizio di streaming di contenuti musicali del colosso della mela morsicata, e Grande Cinema Tre. Il tutto viene offerto al prezzo di 11,99 euro al mese, con rinnovo mensile automatico e pagamento tramite credito residuo. Insomma, ce n’è per soddisfare le esigenze più disparate.

Nella sezione dedicata ai dettagli sulla promozione Tre ci tiene a precisare che le soglie non sono cumulabili e che, in caso di credito insufficiente “l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29.”

Per quanto riguarda invece i costi in caso di superamento della soglia mensile di traffico Internet “si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.”

La rinnovata opzione tariffaria PLAY Power 60 di Tre è disponibile in abbinamento al menzionato piano tariffario Power29 e non è compatibile con tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY.

Un ulteriore vantaggio che l’operatore ha previsto riguarda l’azzeramento dei costi di attivazione. Questo particolare vantaggio vale però soltanto per i nuovi clienti ed anzi, per scoraggiare i furbetti di turno, Tre prevede espressamente che per tutti i clienti che nel termine di sessanta giorni dall’avvenuta attivazione facciano richiesta di portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete dell’operatore nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP venga addebitato un ulteriore importo di 19 euro

In ogni caso, al netto dei costi di attivazione azzerati, il nuovo cliente è tenuto al pagamento di una ricarica iniziale di 20 euro e non sono previsti vincoli contrattuali. Per maggiori informazioni o per procedere all’attivazione della nuova Tre PLAY Power 60 (Digital), date un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore a questo link.

Vai a: Migliori offerte telefoniche / Migliori offerte operatori virtuali