Tre lancia l’offerta “All-In Prime a metà prezzo“, che può essere attivata fino al 2 settembre da tutti i nuovi clienti, sia per quanto riguarda nuove linee telefoniche sia con la contestuale portabilità del numero a un altro operatore.
L’offerta Tre All-In Prime prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri italiani e 10 GB di traffico Internet e viene proposta a 5 euro al mese anziché 10 euro al mese. È previsto esclusivamente il pagamento su conto corrente o carta di credito (non ricaricabile).
È inoltre dovuto un costo di attivazione pari a 3 euro per chi effettua la portabilità del numero, mentre per l’attivazione di nuove linee il costo di attivazione sale a 9 euro. L’offerta Tre ha una durata contrattuale di 24 mesi, durante la quale non è possibile effettuare un cambio opzione o cambiare con altre offerte della gamma ALL-IN, con un costo di 49 euro in caso di recesso anticipato.
Come accade per quasi tutte le offerte Tre, per tutto il 2018 infine è inclusa l’opzione 4G, che al termine del periodo promozionale si rinnoverà automaticamente, salvo disdetta, al costo di 1 euro al mese.