PosteMobile torna alla carica con la Creami WOW Weekend, un’offerta capace di offrire grande flessibilità per via del meccanismo dei credit a un prezzo stracciato.

Si tratta di un pacchetto privo del vincolo della portabilità, per cui può essere scelto sia da coloro che vogliono cambiare gestore e sia da coloro che vogliono attivare una nuova utenza con una nuova numerazione. I già clienti sono gli unici a essere tagliati fuori.

Nello specifico, PosteMobile Creami WOW Weekend propone credit illimitati per minuti di chiamate e SMS e 10 GB di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione ma la SIM costa 15 euro che tuttavia vengono restituiti sotto forma di traffico.

Ma… Sì, c’è un “ma”: come suggerisce il nome il piano è attivabile a questo indirizzo esclusivamente questo weekend, ossia il 2, 3 e 4 agosto 2019. Fate le vostre valutazioni in fretta!

Cogliamo l’occasione per segnalarvi che PosteMobile ha annunciato che durante i primi sei mesi di quest’anno ha raggiunto il traguardo dei 4,4 milioni di clienti, facendo capire di essere soddisfatto dell’obiettivo ottenuto.

Vai a: migliori offerte telefoniche