ho. Mobile, come anticipato nei scorsi giorni, mette fine oggi alla sua offerta da 5,99 euro al mese disponibile da qualche mese e ne lancia una nuova con alcune modifiche assai interessanti.

Lancia oggi una nuova offerta, sempre dal costo di 5,99 euro al mese, che include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e, pensate un po’, ben 70 GB di traffico dati internet in 4G (download e upload a 30 Mbps con rete Vodafone).

Come la precedente, anche questa nuova offerta è attivabile da chiunque porti il suo numero da Iliad o da un operatore virtuale (Optima Mobile, Tiscali, Fastweb Mobile, PosteMobile, Coop Voce, ecc.) in ho. Mobile. La sottoscrizione dell’offerta prevede un costo di 9,99 euro, di cui 3,99 euro per l’attivazione e la SIM e 6 euro per la prima ricarica, utile per il primo rinnovo da 5,99 euro dell’offerta.

Ci troviamo di fronte, probabilmente, alla miglior offerta telefonica del momento per rapporto qualità-prezzo, soprattutto se consideriamo la copertura e la qualità della rete di Vodafone. E’ sufficiente cliccare sul link qui sotto per attivare l’offerta in pochi passaggi sul sito di ho. Mobile.

Attiva l’offerta da 5,99 euro di ho. Mobile

Vai a: migliori offerte telefoniche