ChiamaTutti 500+ di CoopVoce offre 500 minuti, 500 SMS e 3 GB di internet a 7 euro/mese

Mettetevi comodi: c’è tempo fino al 31 maggio per analizzare le vostre esigenze e capire se la nuova promozione di CoopVoce può fare al caso vostro.

E poco importa se siete già clienti o potreste diventarlo sfruttando la portabilità del numero: per fare di ChiamaTutti 500+ il vostro prossimo piano tariffario, nel primo caso basteranno 9 euro per l’attivazione mentre nel secondo dovrete spendere 10 euro per l’acquisto della SIM con 5 euro di traffico inclusi.

ChiamaTutti 500+ offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 3 GB di internet in 4G a 7 euro al mese. Nel caso in cui questi ultimi non fossero sufficienti a garantirvi navigazioni spensierate, con 2 euro al mese in più (fino al 31 maggio, poi serviranno 3 euro al mese) si ricevono 2 GB aggiuntivi.

Al termine dei GB a disposizione la navigazione viene interrotta evitando così di prosciugare, spesso inconsapevolmente, il credito residuo. Inoltre i minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione.

L’attivazione di ChiamaTutti 500+ avviene nei punti vendita Coop: per localizzare il più vicino a voi potete cliccare qui, per avere informazioni aggiuntive vi rimandiamo invece alla pagina dedicata del portale CoopVoce.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018

Fonte: Mvnonews

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top