Anche se l’estate sembra ormai andata, ci pensano gli operatori a tenere alta la temperatura, con offerte infuocate riproposte da Wind Tre e TIM. Ancora una volta si tratta di offerte di tipo “Operator Attack”, che puntano a sottrarre clientela agli operatori concorrenti.
Cominciamo da TIM, che ripropone TIM Ten Go +5, che al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 15 GB di traffico Internet. L’offerta, manco a dirlo, è riservata ai clienti Wind, Tre e PosteMobile, che si appoggia alla rete Wind.
Wind non è sicuramente da meno e, per tutti gli utenti provenienti da TIM, offre Wind Smart 7 Star, con 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico Internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane. È previsto un costo di attivazione pari a 9 euro con obbligo di permanenza di almeno 24 mesi.
Chiude Tre che rilancia con due offerte, destinate in entrambi i casi agli utenti che effettuano la portabilità da TIM. La prima è Tre PLAY GT5 Summer che al costo di 5 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 15 GB di traffico Internet. Se non dovesse bastarvi c’è Tre PLAY GT7 che a 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 2 GB di traffico Internet.
Ne approfitterete o cercate altri tipi di promozioni? Ricordate che le offerte Wind e Tre sono valide solo fino al sei settembre. Il box dei commenti è a vostra disposizione.