Il telecomando della nuova NVIDIA SHIELD Pro è quello vecchio

NVIDIA ha rinnovato la propria offerta di NVIDIA SHIELD TV, presentando i nuovi dispositivi allo scorso CES di Las Vegas; se la nuova versione stardard ha subito un rinnovamento più ampio, sia nelle dimensioni che negli accessori, la versione Pro è rimasta esteticamente immutata. A quanto pare, inoltre, il telecomando di NVIDIA SHIELD Pro 2017 è quello che accompagnava il box nella sua versione precedente.

Telecomando vecchio che rappresenta sempre pur sempre un piccolo passo avanti, visto che la precedente NVIDIA SHIELD Pro arrivava addirittura senza alcun telecomando (che era acquistabile a parte); ma cosa differenzia il vecchio telecomando rispetto alla nuova versione? Tre particolari: la presenza del jack per le cuffie, la batteria ricaricabile e l’assenza del trasmettitore ad infrarossi (supporto al solo Bluetooth).

Il telecomando di NVIDIA SHIELD Pro, nella nuova versione del box, mantiene queste tre caratteristiche, mentre la nuova versione del controller monta una batteria a bottone sostituibile a lunga durata, oltre ad avere un sensore ad infrarossi per comandare anche altri dispositivi.

Parliamo ovviamente di piccole differenze che potrebbero però essere allo stesso tempo importanti in occasione di un acquisto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommi

    Scusate ma non mi è chiaro se lo storage da 500gb della Pro sia su HD o su SSD. Grazie!

Top