Nubia M2 Play è un nuovo medio gamma con fotocamera anteriore grandangolare e poco altro

Nubia è solita lanciare diverse varianti dei propri smartphone e dopo Nubia M2 e Nubia M2 Lite ecco in arrivo un nuovo fratello della nuova gamma M2: Nubia M2 Play. Certamente non farà impazzire chi cerca una scheda tecnica da top di gamma, ma potrebbe attirare gli amanti dei selfie.

Nubia M2 Play si posiziona sotto al più potente Nubia M2 e in linea con quanto già visto su Nubia M2 Lite. Il display è un 5,5″ LCD con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e curvatura 2.5D, mentre il corpo è costruito interamente in metallo, fatta eccezione per le bande delle antenne posteriori. Non manca un lettore di impronte digitali frontale con l’iconico cerchio rosso di Nubia incastonato al suo interno e tasti di navigazione soft touch.

A far girare il tutto è presente un SoC Qualcomm Snapdragon 435 con CPU octa-core e GPU Adreno 505, oltre a 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Presente la “vecchia” porta micro-USB e, per fortuna, il jack audio da 3,5 mm in alto.

A completare la dotazione il comparto fotografico propone una camera principale posteriore da 13 MP (f/2.2) e una anteriore da 5 MP (f/2.4) con grandangolo di 84°, per selfie coinvolgenti. Nubia M2 Play monterà la Nubia UI 5.0 unitamente ad Android 7.0 Nougat.

Non si conoscono ancora tempistiche di lancio e prezzo ufficiale, ma immaginiamo che non vi starete disperando nell’attesa di questo Nubia M2 Play, che difficilmente farà breccia nel cuore degli appassionati.

Vai a: recensione Nubia M2

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Peter

    OHHHH, finalmente un Nubia nero senza quelle odiose rifiniture color oro!
    BELLISSIMO!!!

Top