Questo sito contribuisce alla audience di

Nokia 8 riceverà Android 9 Pie nel giro di qualche giorno

Nokia 8 riceverà il nuovo aggiornamento ad Android 9 Pie nel giro di qualche giorno. Questo è di fatto quanto dichiarato su Twitter da Juho Sarvikas‏, Chief Product Office di HMD Global.

Il dirigente di HMD, la società che si occupa dello sviluppo dei nuovi dispositivi a marchio Nokia, ha infatti utilizzato la vetrina offerta dal social per ringraziare gli utenti per la pazienza avuta. Secondo quanto dichiarato l’azienda ha fatto di tutto per portare rapidamente Android 9 Pie su Nokia 8, ma ha riscontrato qualche piccolo problema e necessita ancora di un “altro paio di giorni” per risolverli.

Ovviamente è meglio attendere qualche giorno in più piuttosto che dover affrontare bug o problemi con la fase di aggiornamento. Vi ricordiamo che Nokia 8 è già stato protagonista di una fase beta, di cui abbiamo avuto modo di parlare giusto due giorni fa.

Possessori di Nokia 8: qualche giorno ancora e poi potrete mettere le mani sull’ultima distribuzione, Android 9 Pie. Quanto la state aspettando?


Nokia 8 è disponibile in offerta su Amazon a 250.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 20 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 8.

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top