Nel corso dell’evento di presentazione di Nokia 2.3, tenutosi nella serata di ieri, Nokia ha ribadito il suo impegno con gli aggiornamenti confermando i modelli su cui porterà Android 10, con tanto di tempistiche.

Nokia ci ha tenuto a ribadire parte di quanto comunicato qualche mese fa e a confermare che Android 10, che è già disponibile al download per Nokia 8.1 e Nokia 9 PureView, sarà disponibile per Nokia 7.1 durante la prossima settimana, per Nokia 7 Plus, Nokia 6.1 Plus e Nokia 6.1 nel corso del mese di gennaio 2020 e per Nokia 7.2 e Nokia 6.2 entro il primo trimestre 2020 (entro la fine di marzo).

Chiaramente, come sappiamo, ci sono diversi altri modelli che saranno aggiornati ad Android 10 entro il secondo trimestre del prossimo anno, però Nokia ha voluto confermare l’aggiornamento per i suoi modelli top e per le new-entry Nokia 7.2 e Nokia 6.2.

Nokia, insomma, sembra aver trovato la sua dimensione per merito di Android One e riuscire a garantire sempre aggiornamenti tempestivi, in larga scala e ben funzionanti, il che fa sicuramente piacere a tutti coloro che amano il robottino verde puro.