Mentre in Europa stiamo ancora aspettando il lancio ufficiale della nuova gamma di smartphone Android prodotti da Nokia, in Cina sta per arrivare sul mercato una nuova colorazione che si affiancherà alle versioni nera e silver di Nokia 6 già commercializzate in quel paese.

Si tratta della colorazione Tempered Blue, già annunciata al momento della presentazione ma mai commercializzata. Mentre le due colorazioni già presenti sul mercato sono disponibili sia nella versione 3+32 GB e 4+64 GB, la variante blu di Nokia 6 sarà venduta solamente in versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ricordiamo che oltre alla memoria indicata, Nokia 6 dispone di un display FullHD da 5,5 pollici, Snapdragon 430, fotocamere da 16 e 8 megapixel, dual SIM e batteria da 3000 mAh e sarà in vendita dal 18 giugno a 1699 yuan, circa 222 euro, su JD.com che ha l’esclusiva per le vendite in Cina.

Ricordiamo infine che insieme ai fratelli minori Nokia 5 e Nokia 3, anche Nokia 6 riceverà l’aggiornamento ad Android O, anche se non ci sono indicazioni sulle tempistiche per tali aggiornamenti.