Appena qualche ora fa vi parlavamo delle ultime indiscrezioni su Nokia 7.1, lo smartphone che sarà lanciato domani insieme al fratello maggiore Nokia 7.1 Plus. Adesso, a distanza di pochissime ore dall’evento, Amazon Spagna ha caricato la pagina relativa al prodotto, svelandone in anticipo le caratteristiche tecniche insieme al prezzo.

A differenza di quanto avviene per ogni articolo in vendita sullo store arancione, la pagina di Nokia 7.1 non riporta alcuna immagine, ma potete farvi un’idea su quelle che potrebbero essere le fattezze estetiche dando un’occhiata all’articolo che abbiamo scritto ieri.

Grazie ad amazon.es, quindi, sappiamo anzitutto che le prime spedizioni partiranno lunedì 22 ottobre. Fino a quel giorno lo si potrà preordinare a 355 euro circa per la variante da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), mentre quella da 4+64 GB, che non è ancora apparsa sullo store di Bezos, dovrebbe essere proposta attorno ai 400 euro.

La superficie anteriore, che non è apparsa particolarmente ottimizzata in quanto a cornici, dà spazio ad un display da 5,84 pollici sotto il quale “batte” uno Snapdragon 636 di Qualcomm che fa girare il firmware Android One, magari basato su Android 9 Pie.

Vi proponiamo anche un tweet di un account non ufficiale che segue Nokia da vicino e che anticipa la presentazione di tre modelli, tra cui Nokia 7.1 e la sua variante Plus, delle cui specifiche tecniche abbiamo già parlato in questo articolo.