Very Mobile rinnova il suo portafoglio di offerte oggi 8 luglio 2020 e punta alla conquista di un numero ancora più grande di clienti proponendo un quantitativo maggiore di traffico dati internet.

Nuove offerte Very Mobile da 4,99 euro al mese

Iniziamo dalle due attivabili dai clienti che portano il loro numero da CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, BT Enia, BT Italia, LycaMobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, 1 Mobile, Welcome Italia e WithU:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese (l’attivazione, SIM compresa, richiede 5 euro);
  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese (l’attivazione, SIM compresa, richiede 5 euro).

Chi porta il numero da Iliad oppure attiva un nuovo numero può attivare più o meno le stesse offerte, fatta eccezione per un costo leggermente maggiore (si parla di 1 euro, niente di trascendentale) per l’offerta con 100 GB di traffico dati internet:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese (l’attivazione, SIM compresa, richiede 5 euro);
  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 7,99 euro al mese (l’attivazione, SIM compresa, richiede 5 euro).

Infine, chi effettua la portabilità del proprio numero da ho. Mobile, Kena Mobile, TIM, Vodafone, Spusu e WindTre può attivare le seguenti offerte, con la particolarità che il costo d’attivazione è pari a 25 euro e non a 5 per chi porta il numero da WindTre:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 11,99 euro al mese (l’attivazione, SIM compresa, richiede 5 euro);
  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 13,99 euro al mese (l’attivazione, SIM compresa, richiede 5 euro).

Tutte le offerte sopraccitate sono attivabili da oggi nei negozi fisici e sul sito di Very Mobile con le condizioni illustrate. Chi di voi sta pensando di passare il proprio numero a Very Mobile? Rispondeteci nel box dei commenti qui sotto.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche