A distanza di un paio di settimane dall’ultimo giorno dell’anno, arrivano gli awards degli smartphone più resistenti del 2019 firmati dal celebre JerryRigEverything, con un video dedicato. Suddiviso in varie categorie, mette a confronto tutti i dispositivi passati sotto le grinfie del noto youtuber, che ne stila vincitori e sconfitti.

Si va dai più resistenti, ai più innovativi, passando per la categoria degli smartphone più facilmente riparabili, categoria, questa, vinta senza fatica da Google Pixel 3a,  con il Royole Flexpai che chiude la classifica e i nuovi iPhone subito dietro, ma dalla parte dei vinti chiaramente. A vincere il titolo di smartphone più innovativo è Nubia Z20, mentre quello con le interiora più affascinanti è invece Samsung Galaxy A80.

Ma la categoria che più ci interessa è ovviamente la resistenza. E in questo frangente quello che fa peggio è Redmi Note 7 secondo il noto youtuber, smartphone che è crollato sotto la prova del bend test. Fra i flagship il peggiore è invece Google Pixel 4 XL a suo dire, con il titolo di più resistente che va ancora una volta a suo cugino Google Pixel 3a.

Ma date un’occhiata al video completo qui sopra per tutti i dettagli in proposito, e magari fateci sapere la vostra nel box dei commenti qui sotto.