Un Samsung Galaxy S7 Edge è stato il protagonista di un episodio spiacevole che ha visto il dispositivo prendere fuoco all’improvviso.

Samsung si trova, ancora una volta, coinvolta in vicende spiacevoli dove i suoi smartphone sono protagonisti di esplosioni indesiderate. L’episodio è avvenuto nelle Filippine quando la figlia della proprietaria dello smartphone ha visto uscire del fumo dal dispositivo mentre stava utilizzando alcuni social network.

La proprietaria, dopo aver caricato le foto sui social del suo Galaxy S7 Edge (qui la nostra recensione) visibilmente devastato, si è recata nel negozio dove ha acquistato il dispositivo chiedendo un rimborso monetario e rifiutando allo stesso tempo la sostituzione dell’unità danneggiata per paura che potesse verificarsi nuovamente un episodio analogo.

Le immagini del Galaxy S7 Edge danneggiato sono le seguenti:

L’azienda sud coreana, dopo essere stata informata sui fatti, ha contattato la proprietaria del Galaxy S7 Edge danneggiato per indagare sull’accaduto.

Dopo le numerose sfortunate vicende che hanno visto come protagonista il Galaxy Note 7 e dopo certi casi isolati in cui alcuni Galaxy S7 hanno preso fuoco, Samsung continua a trovarsi di fronte a degli episodi sfavorevoli che sembrano non avere un termine.

Qual è la vostra opinione sull’accaduto?