Dopo le prime presunte immagini render del Samsung Galaxy Note 20, adesso è arrivato il momento di scoprire quello che dovrebbe essere il design del suo fratello maggiore: stiamo ovviamente parlando di Samsung Galaxy Note 20+.

Ancora una volta il merito è di Pigtou, che in collaborazione con OnLeakes ha realizzato delle immagini basandosi sulle principali indiscrezioni susseguitesi fino a questo momento.

Le presunte caratteristiche di Samsung Galaxy Note 20+

Le dimensioni del nuovo modello di punta di Samsung (lunghezza di 165 mm, larghezza di 77,2 mm e spessore di 7,6 mm) lo rendono leggermente più grande della variante base e ed anche del modello Plus della scorsa generazione.

Dal punto di vista del design non ci dovrebbero essere rivoluzioni: lo schermo dello smartphone dovrebbe avere una diagonale da 6,9 pollici (con un foro al centro per fare spazio alla fotocamera frontale) e l’alloggiamento di S Pen dovrebbe essere stato spostato dal lato inferiore destro a quello sinistro.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, il device dovrebbe vantare quattro sensori (di cui uno periscopico e uno per il calcolo della profondità) e il modulo fotografico dovrebbe essere un po’ più spesso (10,7 mm).

Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere sino ad agosto.