Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy Note 20, attesa prossima generazione della serie di phablet del colosso coreano che con molta probabilità sarà presentata con un evento online.

L’occasione giusta ci è fornita dalla pubblicazione in Rete di una serie di immagini CAD render (sulla cui attendibilità non vi sono garanzie) che ci consentono di scoprire quello che dovrebbe essere il design dello smartphone e le sue dimensioni (ossia 161,8 x 75,3 x 8,5 mm, molto simili a quelle di Samsung Galaxy Note 10+).

Samsung Galaxy Note 20 non dovrebbe avere un design rivoluzionario

Dal punto di vista del design non dovrebbero esserci rivoluzioni: il display  del nuovo gioiellino di Samsung dovrebbe avere una diagonale di 6,7 pollici con un foro al centro per la fotocamera frontale mentre potrebbe essere stato spostato da un lato all’altro l’alloggiamento di S Pen.

Per quanto riguarda il modulo della fotocamera posteriore, dovrebbe essere simile a quello di Samsung Galaxy S20 Ultra anche se al momento il produttore starebbe ancora valutando se apportare delle modifiche.

Per la presentazione ufficiale ci sarà da attendere fino ad agosto ma siamo certi che le anticipazioni sulla nuova generazione di Galaxy Note continueranno a farci compagnia fino a quel momento.