Le parole di Pete Lau, CEO di OnePlus, circa l’arrivo di nuovi smartphone economici riecheggiano ancora nell’aria e quest’oggi, grazie ad un importante leak, abbiamo modo di scoprire in anteprima quello che dovrebbe essere il design frontale di OnePlus Z.

Fotocamera punch hole e cornici sottili

Il pannello ripreso già diversi giorni fa da questa interessante foto, viene in qualche modo “confermato” anche dalla pellicola protettiva che dovrebbe trovare posto proprio sul display del terminale di OnePlus. La sua forma fa inequivocabilmente riferimento alla probabile presenza di una fotocamera punch hole al centro, sebbene il contorno stesso della pellicola possa far intendere più ad un notch a goccia.

Il leak punta ad un pannello frontale con cornici piuttosto ottimizzate, soprattutto sui lati lunghi, mentre quello inferiore non si spinge poi così tanto verso il bordo del telaio. La capsula auricolare sarebbe integrata direttamente nel sottile frame superiore, mentre risultano chiaramente visibili i tasti di accensione e di bilanciamento del volume sul lato destro.

oneplus z pellicola protettiva schermo leak

Purtroppo il leak in questione non ci permette di scoprire ulteriori informazioni sullo smartphone, ma continuano a restare invariate le voci circa la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 765 e una porta USB Type-C.

Che ne pensate di questo design? Tornerete ad acquistare uno smartphone OnePlus economico? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso!

In copertina OnePlus 8