Come avevamo previsto qualche ora fa all’interno della news relativa al probabile prezzo di OnePlus Nord indicato in un poster ufficioso, la compagnia di Pete LauCarl Pei ci permette di scoprire qualche informazione in più su OnePlus Nord. Lo smartphone di fascia media è infatti protagonista di un piccolo cameo all’interno di un video ufficiale pubblicato dall’account Instagram di OnePlus Nord, di cui le immagini sottostanti sono state ricavate per avere una maggiore visione di alcuni elementi distintivi del terminale.

Doppia fotocamera punch hole frontale

OnePlus Nord, com’era stato largamente discusso in recenti rumor e leak che hanno interessato lo smartphone, monterà quasi sicuramente una fotocamera punch hole con doppio sensore. L’angolazione a favore di telecamera immortala le lenti delle fotocamere posizionate nell’angolo superiore sinistro del display, la cui disposizione ricorda quella presente su Huawei P40.

Il profilo destro sembra invece essere la posizione in cui troveranno posto il tasto di accensione/spegnimento, il bilanciere del volume ed il classico selettore per il silenzioso/vibrazione caratteristico degli smartphone di OnePlus.

Non è ancora chiaro il comparto fotografico principale che, sebbene inquadrato nella sua interezza all’interno del video, non ci permette di scorgere con sicurezza il numero di sensori presenti. Dal riflesso sembrerebbe essere molto probabile la disposizione di quattro lenti lungo l’asse verticale con flash LED laterale, separato dal corpo, ma non è possibile essere certi al 100% per via della scarsa qualità del dettaglio.

OnePlus Nord dovrebbe essere presentato il prossimo 10 luglio in India al prezzo incredibile di 260 euro al cambio, mentre lato hardware è certa la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 765G.