Questo sito contribuisce alla audience di

Iliad Italia è quasi pronta al debutto, entro un mese saranno attivi 4 call center

Iliad Italia – dovrebbe essere questo il nome che sarà utilizzato – è quasi pronta al debutto: il nuovo operatore, secondo quanto riporta Corriere Comunicazioni, avvierà le attività di customer care entro un mese con quattro call center.

Iliad ha scelto, come abbiamo visto, il suo CEO per il nostro Paese (Benedetto Levi) e sta procedendo a grandi passi verso il debutto italiano: c’è voluto più tempo di quanto inizialmente preventivato, ma sembra che tra non molto diventeranno operativi quattro call center, che saranno situati a Roma, Corsico (Milano) e Taranto (due).

L’attesa per il vero e proprio debutto di Iliad Italia nel nostro Paese è destinata dunque a terminare a breve: riuscirà il nuovo quarto operatore a portare una bella ventata di aria fresca nel mercato italiano e a battagliare con i colossi Vodafone, TIM e Wind Tre? La concorrenza solitamente è una cosa positiva per i consumatori. Noi siamo curiosi di conoscere qualche altro dettaglio sui piani di Iliad Italia, e voi?

Fonte: Tariffando

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elia

    Speriamo che nel nord dove abito io prenda bene, perché tim mi ha rimodulato l’offerta quindi sarebbe un buon pretesto per passare ad un altro operatore

  • Ivan Casadei

    Per un lungo periodo dove ha problemi di copertura sfrutterà la rete di wind/tre con roaming gratuito quindi parte già con una buona copertura

  • fabri

    Da quello che ho sentito avranno solo 5000 antenne lasciate da Windtre in base all’accordo. Per i primi anni non credo avrà una grande copertura. Gli altri gestori ne hanno da 18000 di Tim e Vodafone a 21000 di Wind tre.

    • Alessandro

      Per i primi anni sarà in roaming wind tre dove non prendono le sue antenne (:

  • Honor 6+

    Finalmente… sono a momenti 2 anni che aspetto questo gestore….per gli attuali gestori sarà dura e sono contento…. la rete al inizio sarà dura per la ricezione perché viaggerà sulla rete 3g…. tanto la Wind non è che va in 4g anch’essa viaggia in 3g… io vivo in una città al nord, la ricezione di Wind e scadente… ripeto ci sarà da soffrire all’inizio ma ci sta tutto….. con 2€ 30 gb senza calcolare minuti illimitati…. ho 4 numeri in casa , passo tutti in ILLIAD

    • Ivan Casadei

      La Wind va in 4g dove abito io anche parecchio veloce…non posso dire la stessa cosa di Tim cmq ogni zona ha il suo operatore dominante…

  • Stefania Palmieri

    Molto bene, casca a fagiolo. Se Wind rimodula con la scusa del rinnovo ogni 30 giorni so già dove cercare

    • BlackBook

      Sulla maggioranza delle offerte aumentano dell’8,6% la tariffa, ma aggiungono il 10% del servizio (1000 minuti diventato 1100, 10gb = 11gb, ecc).

      • Stefania Palmieri

        Il pacchetto che ho mi basta e avanza ogni volta…

  • Come e’ fatta la sua rete ?

Top