Dopo aver annunciato ieri l’apertura “alla cieca” dei preordini di Amazfit Watch 2, il produttore cinese Huami ha c0ndiviso oggi un nuovo teaser, annunciando che il lancio del nuovo sport/smartwatch è fissato per il 12 dicembre.

Nel testo del post contenente la GIF animata che vedete qui sotto, Huami fornisce qualche piccolo indizio sul nuovo smartwatch, del quale non è ancora stato confermato il nome. Tornerà la cornice in ceramica, uno dei segni distintivi del primo Amazfit Watch, e rimarrà il quadrante circolare, come suggerisce il componente presente nell’animazione.

L’immagine mostra il processo di finitura di quella che dovrebbe essere la cornice di Amazfit Watch 2, che dovrebbe portare dei miglioramenti rispetto al modello attualmente in commercio. Il prezzo potrebbe crescere rispetto ai 799 yuan, circa 100 euro, di listino della prima versione, ma la scheda tecnica dovrebbe migliorare di conseguenza. È auspicabile che vengano mantenute alcune scelte, come il display di tipo transflective che offre una perfetta visibilità sotto la luce del sole.

Ne sapremo di più dunque la prossima settimana, nel frattempo potete rinfrescarvi la memoria con la nostra recensione di Amazfit Watch.

Vai a: Recensione Xiaomi Amazfit Watch