Huami Amazfit Watch 2 sarà in commercio dal 12 dicembre, ancora con cornice in ceramica

Dopo aver annunciato ieri l’apertura “alla cieca” dei preordini di Amazfit Watch 2, il produttore cinese Huami ha c0ndiviso oggi un nuovo teaser, annunciando che il lancio del nuovo sport/smartwatch è fissato per il 12 dicembre.

Nel testo del post contenente la GIF animata che vedete qui sotto, Huami fornisce qualche piccolo indizio sul nuovo smartwatch, del quale non è ancora stato confermato il nome. Tornerà la cornice in ceramica, uno dei segni distintivi del primo Amazfit Watch, e rimarrà il quadrante circolare, come suggerisce il componente presente nell’animazione.

L’immagine mostra il processo di finitura di quella che dovrebbe essere la cornice di Amazfit Watch 2, che dovrebbe portare dei miglioramenti rispetto al modello attualmente in commercio. Il prezzo potrebbe crescere rispetto ai 799 yuan, circa 100 euro, di listino della prima versione, ma la scheda tecnica dovrebbe migliorare di conseguenza. È auspicabile che vengano mantenute alcune scelte, come il display di tipo transflective che offre una perfetta visibilità sotto la luce del sole.

Ne sapremo di più dunque la prossima settimana, nel frattempo potete rinfrescarvi la memoria con la nostra recensione di Amazfit Watch.

Vai a: Recensione Xiaomi Amazfit Watch

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Harry_Lime

    Se inseriscono un microfono con la possibilità di rispondere a messaggi dallo smart watch, Sia trasformandoli in testo che con risposta diretta audio da WhatsApp e simili, diventa il must buy Degli smartwatch.

    • Michael Polisini

      Purtroppo avendo un sistema operativo proprietario, non supporta whattsap e tutte le altre applicazioni che abbiamo sui nostri smartphone. Da un lato però è anche un vantaggio, poiché avendo pochissime funzioni che operano in background, il primo Amazfit aveva un’autonomia che sfiorava la settimana

  • Magnotta

    Assurdo che non sia ancora uscita un’immagine!

  • CRC

    Sarà Xiaomi a rilanciare il mercato degli indossabili?

Top