In attesa della presentazione ufficiale di Google Pixel 4a, lo smartphone del colosso di Mountain View continua ad essere al centro di un costante flusso di indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche.

Negli anni i modelli della gamma Google Pixel ci hanno abituato a fotocamere capaci di garantire scatti di grande qualità ed anche le aspettative su questo nuovo modello sono piuttosto elevate.

Primi scatti di prova di Google Pixel 4a

Ebbene, grazie allo youtuber cubano Julio Lusson abbiamo la possibilità di guardare due foto che dovrebbero essere state catturate con il Google Pixel 4a (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità), messe a confronto con due realizzate con un Redmi Note 7:

La prima e la terza sono state scattate dallo smartphone di Google con una risoluzione a 12 megapixel mentre la seconda e la quarta da un Redmi Note 7 a 48 megapixel.

Probabilmente è sufficiente anche un rapido sguardo per rendersi conto che le differenze di qualità tra le due coppie di foto sono piuttosto rilevanti (lo smartphone di Google ha realizzato scatti con migliori colori, meno rumore e una messa a fuoco più precisa).

Siete ancora più impazienti di scoprire Google Pixel 4a?