Non è ancora ufficiale ma lo sarà a breve OnePlus Nord, primo medio di gamma dell’azienda se si esclude l’ “esperimento” OnePlus X. Nel frattempo arriva la possibilità di ricevere in regalo una delle prime dieci unità prodotte che a Shenzhen hanno persino deciso di incidere come si fa con le edizioni limitate.

Proprio così: la superficie posteriore dei OnePlus Nord in palio verrà incisa con un numero da uno a dieci, lo si evince dall’immagine allegata al tweet ed al post su Instagram che annuncia il contest con il OnePlus Nord #1. Si può partecipare su Twitter, mettendo un like al tweet sotto e ritwittandolo, o su Instagram, seguendo @oneplus.nord e taggando almeno due amici nei commenti al post.

In entrambi i casi bisogna compilare i tre campi in questa pagina, mentre i vincitori saranno annunciati il 21 luglio dopo la presentazione. L’immagine allegata ci dà modo di apprezzare la parte posteriore in vetro curvo sui fianchi. Ma ce n’è una seconda forse più interessante della precedente pubblicata dallo youtuber più temuto dagli smartphone, JerryRigEverything.

View this post on Instagram

Been working on something special with @dbrand and @oneplus.nord ;-) The best looking side of a phone… is the inside. #NotSponsored coming 7/21

A post shared by Zack Nelson (@zacksjerryrig) on

Il “boia” più famoso del web sta collaborando sia con OnePlus che con il suo main sponsor Dbrand per la realizzazione della cover che vedete nel post, la quale offre un punto di vista privilegiato sull’interno dello smartphone e in questo momento ci anticipa la capacità della batteria di OnePlus Nord, che ne avrà una da 4.115 mAh. Pensate possano bastare?