Primavera: il sole, la distesa verde di un parco, un cappello e un buon libro. L’immagine si addensa spesso nelle abitudini di coloro che amano vivere all’aperto la stagione della rinascita, coccolati dall’impagabile sensazione di stringere tra i polpastrelli una pagina “vera”, di carta.

Per andare incontro a chi preferisce il “sapore” del cartaceo, Amazon è pronta a mettere per un attimo da parte le letture digitali di stampo Kindle: nasce Letture di Primavera. Attingendo dai libri inclusi nella selezione per un totale pari o superiore a 20 euro, vi si apriranno due strade.

La prima riguarda il Salone del Libro di Torino: inserendo al momento dell’acquisto il codice SALONELIBRO otterrete un ingresso per la manifestazione che chiuderà i battenti il 14 maggio. In questo caso, ovviamente, la promozione è sfruttabile fino alle 23.59 del 13 maggio.

La seconda strada è percorribile fino al 17 maggio e conduce ad un buono sconto da 7 euro da spendere entro il 17 luglio 2018 per acquisti su Amazon appartenenti a tutte le categorie ad esclusione di libri, eBook e Kindle store, applicazioni, MP3 e altri contenuti o prodotti digitali.

Per curiosare tra i titoli inclusi o semplicemente per prendere parte alla promozione Letture di Primavera, vi lasciamo alla pagina sul sito Amazon.

Vai a: Amazon regala un buono da 5 euro con il primo accesso all’app ufficiale