Se non avete mai utilizzato l’app ufficiale di Amazon questo potrebbe essere il momento giusto per scaricarla. Se effettuerete il primo accesso all’app con il vostro account riceverete un buono di 5 euro!

Il noto sito di e-commerce di Jeff Bezos ha deciso di incentivare gli utenti a utilizzare la loro app ufficiale per gli acquisti online. In questo modo tutti coloro che effettueranno l’accesso all’app per la loro prima volta entro le ore 23:59 del 23 giugno 2018 riceveranno un buono Amazon di 5 euro utilizzabile su un ordine di almeno 25 euro.

Per richiedere il buono è sufficiente scaricare l’app ufficiale per smartphone e cliccare sull’apposito banner. Se non riuscite a vederlo è molto probabile che abbiate già utilizzato l’app in passato e che quindi non siate compatibili con l’offerta.

Per essere sicuri recatevi a questa pagina con il vostro account collegato, a questo punto comparirà: Ci dispiace, non hai diritto a ricevere l’offerta.” nel caso non possiate ricevere il buono, mentre “Buone notizie, hai diritto ad usufruire dell’offerta.” nel caso siate compatibili con l’offerta.

Grazie a Gianluigi per la segnalazione