Gli altoparlanti intelligenti sono sempre più popolari e Amazon, leader di questo settore, ha annunciato una nuova versione di Echo Dot Kids Edition, così da sfruttare il momento più che positivo vissuto dal mercato.

Il nuovo device lanciato da Amazon può essere considerato come un Echo Dot di terza generazione più colorato e con inclusi un abbonamento gratuito di un anno a FreeTime Unlimited (servizio che mette a disposizione dei più piccoli tanti contenuti divertenti ed educativi, oltre 1.000 libri Audible, migliaia di canzoni, giochi e speciali abilità di Alexa) e una garanzia di 2 anni per un utilizzo senza preoccupazioni.

Inoltre, i genitori possono impostare i limiti di tempo giornalieri per tutte le attività, oltre a supervisionare tutto ciò a cui i loro figli hanno accesso.

Il nuovo Echo Dot Kids Edition è disponibile nelle colorazioni blu e arcobaleno e non ha una custodia protettiva, il tutto al prezzo ufficiale di 69,99 dollari (in offerta per un periodo limitato a 49,99 dollari), con spedizioni previste dal 26 giugno (qui trovate la pagina dedicata al pre-ordine).