C’è una nuova versione dell’Always On Display in vista sulla EMUI 10.1 beta per la serie Huawei P30 e Huawei Mate 20. Esatto, si tratta della versione colorata che avevamo intravisto già in fase di debutto su Huawei P40 e P40 Pro, versione che ora è stata beccata sulla beta in Cina.

Always On Display colorato in test per Huawei P30 e Mate 20

A pochi giorni di distanza dall’avvio della prima beta della EMUI 10.1 per la gamma P30 e Mate 30, ecco che emergono ulteriori nuove relative alle funzioni in fase di test, perciò in arrivo.

Alle novità già annunciate nell’articolo appena linkato, si aggiunge così la modalità Always On Display, che si presenta in una versione colorata particolarmente accattivante.

Si tratta della medesima variante introdotta con la EMUI 10.1 vista con i nuovi P40, cioè con nuovi effetti tridimensionali personalizzabili e immagini che potete vedere in anteprima nell’immagine a seguire.

EMUI 10.1 Always On Display

Si tratta di una chicca che verrà implementata anche sulla serie Huawei P30 e Mate 20, dunque, con un aggiornamento che arriverà nelle prossime settimane, aggiornamento che in Cina al momento è in fase di beta pubblica, che significa che potrebbe necessitare anche di un mese prima di vedere la luce con un lancio globale. Perciò serve ancora un po’ di pazienza.

Potrebbe interessarti anche: Huawei P40 Pro è pazzesco! Recensione e Confronto con P30 Pro (video + testo)