Xiaomi è al lavoro per introdurre diverse interessanti novità per i dispositivi dotati di HyperOS. In particolare, dalla Cina arrivano notizie di una fase di test relativa all’app Galleria di Xiaomi, che mette a disposizione nuovi strumenti e funzioni di editing: vediamo quali dispositivi sono coinvolti al momento e iniziamo a scoprire questi cambiamenti.

Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Xiaomi sta testando novità che rinnovano l’app Galleria e il fotoritocco

Xiaomi sta lavorando all’introduzione di nuove funzionalità per il fotoritocco sugli smartphone e i tablet dotati di HyperOS: queste novità vengono integrate nell’app Galleria preinstallata sui dispositivi, ma per il momento riguardano una specifica lista di modelli.

La rinnovata app Galleria presenta un’interfaccia utente ridisegnata, che offre agli utilizzatori un’esperienza più completa e fluida; secondo quanto riferito, l’app si adatta meglio all’utilizzo sugli schermi di grandi dimensioni, senza più compromessi.

La casa cinese ha ottimizzato la modalità chiara e ha integrato perfezionamenti del layout per offrire un’esperienza di editing migliore. In più, l’app supporta più filigrane e cornici fotografiche con proporzioni variabili, accoglie miglioramenti per la modifica di alcuni parametri come l’esposizione, il contrasto e la saturazione delle immagini, e propone nuovi testi e adesivi per creare scatti divertenti.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi riguardo le novità, ma siamo certi che nelle prossime settimane avremo modo di approfondire. In base a quanto riferito, questa è la lista dei modelli che possono aderire ai test della nuova versione: