Vivo lancia oggi un nuovo smartphone Android di fascia media, rafforzando al contempo la partnership commerciale con WINDTRE: si tratta di Vivo V40 SE 5G, un dispositivo che punta soprattutto su un design elegante e su un prezzo accessibile. Scopriamolo insieme.

Vivo V40 SE 5G arriva in Italia in partnership con WINDTRE

Vivo V40 SE 5G segna non solo il lancio del primo dei modelli di nuova generazione della serie V, ma anche l’inizio di una nuova collaborazione del marchio con WINDTRE. Il nuovo smartphone Android è pensato per soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti e allo stesso tempo attenti al portafoglio: offre un ampio schermo AMOLED da 6,67 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz e luminosità di 1800 nit, e il cuore è costituito dal SoC Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2 a 4 nm con CPU octa-core, affiancato da 8 GB di RAM (espandibili fino a 16 GB con la funzione di RAM virtuale) e da 256 GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 1 TB).

A livello fotografico, Vivo V40 SE 5G dispone di una fotocamera anteriore da 16 MP integrata attraverso un foro nel display, che offre ritratti selfie personalizzabili in quattro modalità differenti (standard, naturale, vintage film e colori accesi); sul retro trova spazio una tripla fotocamera con sensore principale Ultra-Sensing da 50 MP, sensore ultra-grandangolare Super-Wide da 8 MP e sensore Super Macro da 2 MP.

La batteria è da 5000 mAh e può garantire secondo l’azienda fino a due giorni di autonomia: quando questo non è sufficiente, può entrare in gioco la ricarica rapida da 44 W (cablata), che consente di tornare al 70% in circa 38 minuti.

Siamo entusiasti di annunciare finalmente che verrà lanciato anche in Italia il nuovo Vivo V40 SE 5G, uno smartphone che, nella migliore tradizione della serie V di Vivo, combina design accattivante, solide performance e ottima autonomia“, ha dichiarato Roberto Goffredo, Head of Sales – Operators di Vivo Italia. “La qualità complessiva del V40 SE 5G è stata un ottimo viatico per rinnovare la nostra partnership con un operatore leader di mercato come WINDTRE, con cui prevediamo una collaborazione a lungo termine sul mercato italiano, con altre novità in arrivo nel 2024“. “Riteniamo che la collaborazione con una grande realtà come Vivo Italia possa contribuire ad offrire ai nostri clienti servizi all’avanguardia con una tecnologia sempre più performante“, ha chiosato Fabrizio De Lorenzo, Head of Mobile & Home Devices di WINDTRE.

Vivo V40 SE 5G è disponibile all’acquisto nei negozi WINDTRE al prezzo consigliato di 299,90 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a rate con carta di credito, con addebito su conto corrente o con finanziamento ad anticipo zero. Usufruendo di uno sconto di 3,99 euro è possibile abbinare il dispositivo all’offerta estiva dell’operatore Unlimited Smart 5G: quest’ultima include minuti di chiamate illimitati, 200 SMS e giga illimitati sotto la rete 5G WINDTRE.

Potete acquistare il nuovo smartphone anche tramite il sito WINDTRE nelle colorazioni Crystal Black e Leather Purple, con ritiro in negozio: vi basta seguire il link qui sotto e optare per la soluzione a voi più gradita (rate + offerta mobile oppure unica soluzione).

Acquista Vivo V40 SE 5G con ritiro in negozio WINDTRE

Potrebbe interessarti: Offerte telefoniche WINDTRE