La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon si sta avviando verso la conclusione: l’evento è disponibile ancora per poche ore, fino alle 23:59 di oggi, 25 marzo 2024, ma gli scaffali virtuali stanno iniziando a svuotarsi. Niente paura però, perché sul sito sono ancora parecchie le offerte disponibili: in questa sede ci concentriamo in particolare sugli sconti Samsung ancora a disposizione, tra smartphone Android, tablet, cuffie, smartwatch e non solo.

Le offerte Samsung ancora disponibili su Amazon

La Feste delle Offerte di Primavera di Amazon è iniziata mercoledì scorso (20 marzo) e si conclude alle 23:59 di oggi, 25 marzo 2024. In questi giorni abbiamo avuto modo di scoprire insieme tantissime occasioni tech, tra smartphone, tablet, smartwatch, cuffie e molto altro, spaziando per diversi marchi. Contrariamente a quanto accade con Prime Day o Festa delle Offerte Prime, questa volta le proposte sono risultate (e lo sono tuttora) disponibili per tutti, a eccezione delle Offerte WOW! riservate agli abbonati Amazon Prime.

La promozione comprende ancora diversi prodotti a marchio Samsung, e in questa sede abbiamo raccolto le proposte più interessanti. Purtroppo l’iniziativa che prevedeva il tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE Wi-Fi in regalo con Galaxy S24 Ultra oppure lo smartwatch Galaxy Watch6 in regalo con Galaxy S24 e Galaxy S24+ si è conclusa ieri, 24 marzo 2024, ma se avete acquistato gli smartphone entro tale data potete ancora richiedere l’omaggio (qui per S24 Ultra e qui per S24/S24+).

In ogni caso, sono ancora disponibili smartphone, tablet, smartwatch, cuffie wireless e diversi altri prodotti Samsung:

Offerte smartphone Samsung

Offerte smartphone Samsung con bundle

Offerte tablet Samsung

Offerte cuffie e smartwatch Samsung

Altre offerte Samsung


Queste le offerte Samsung tuttora disponibili all’interno della Festa di Primavera di Amazon, ma solo per poche ore ancora. Sul sito sono ovviamente accessibili tante altre occasioni: nel caso abbiate individuato qualche prodotto di vostro interesse, vi consigliamo di non tentennare troppo in quanto le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro e i ribassi sono agli sgoccioli.

Per ulteriori offerte potete dare uno sguardo ai nostri articoli dedicati qui sotto, suddivisi per categoria. Per scoprire altri ribassi della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon potete seguire il link in fondo. Non volete perdervi le migliori offerte rimaste e quelle che arriveranno? Ricordate di iscrivervi al nostro canale Prezzi.tech, disponibile non solo su Telegram, ma anche su WhatsApp.

Tutti gli sconti della Festa delle Offerte di Primavera Amazon

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra | Recensione Samsung Galaxy S24 | Recensione Samsung Galaxy S24+