Rapporti recenti suggeriscono che ASUS si sta preparando a svelare gli smartphone Zenfone 11 e Zenfone 11 Ultra in vari mercati e una recente fuga di notizie ha rivelato quasi tutto sul modello Ultra. Grazie a un noto informatore ora possiamo ammirare le immagini di alta qualità di ASUS Zenfone Ultra nelle varie opzioni di colore.

ASUS Zenfone 11 Ultra appare in quattro varianti colore

L’indiscrezione precedente ha rivelato che Zenfone 11 Ultra sarà disponibile nelle cinque tonalità nero, blu, grigio, verde e arancio, tuttavia i render in alta qualità condivisi dal leaker Evan Blass non mostrano la variante verde.

Il design generale di ASUS Zenfone 11 Ultra è molto simile a quello della serie ASUS ROG Phone 8, a parte un leggero cambiamento nel design della fotocamera posteriore. Stando alla precedente fuga di notizie ASUS Zenfone 11 Ultra sarebbe dotato di un pannello FHD+ AMOLED LTPO da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz.

Questo smartphone Android adotterebbe il SoC Snapdragon 8 Gen 3 con un massimo di 16 GB di RAM LPDDR5x e fino a 1 TB di spazio di archiviazione UFS 4.0. Il dispositivo offrirebbe una fotocamera principale IMX890 da 50 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 13 megapixel e un teleobiettivo da 32 megapixel con zoom ottico 3x. Altre specifiche trapelate includono una batteria da 5.500 mAh con supporto per la ricarica cablata da 65 W e wireless da 15 W.

Leggi anche: Migliori smartphone ASUS, la classifica di Febbraio 2024