Lo abbiamo detto anche nella nostra recensione: TicWatch Pro 5 è uno degli smartwatch più interessanti del momento, grazie a Wear OS e al doppio schermo, ma uno dei principali “difetti” potrebbe risiedere nel prezzo di vendita non proprio contenuto. Ebbene, a quest’ultimo punto si può rimediare grazie all’offerta Amazon disponibile in queste ore, che porta un ribasso importante.

TicWatch Pro 5 torna in offerta su Amazon

TicWatch Pro 5 è stato lanciato da Mobvoi alla fine di maggio ed è l’ultimo arrivato di una lunga lista di smartwatch del marchio. Una delle sue caratteristiche più intriganti è il doppio display AMOLED + Transflective da 1,43 pollici, che permette di avere a disposizione un vero always on display con un consumo energetico decisamente ridotto, con passi avanti significativi nell’autonomia rispetto a un prodotto tradizionale. A renderlo appetibile ci pensa anche il sistema operativo Wear OS, che in queste settimane sta migliorando molto con l’arrivo di nuove app (come quella di WhatsApp).

Il cuore dello smartwatch è costituito dal chipset Qualcomm Snapdragon W5+ Gen 1, che risulta affiancato da 2 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna. Lato connettività sono disponibili Bluetooth 5.2 per il collegamento allo smartphone, ma anche Wi-Fi e GPS per tracciare al meglio gli allenamenti. Non mancano speaker, microfono, certificazione US-MIL-STD 810H e resistenza all’acqua fino a 5 ATM. La batteria è da 628 mAh e può garantire un utilizzo tipico di circa tre giorni. Tante ovviamente le funzionalità pensate per l’attività fisica e il fitness: offre più di 100 modalità di allenamento (tra cui corsa, ciclismo e nuoto) e può monitorare frequenza cardiaca 24 ore su 24, livello di ossigeno nel sangue (SpO2), stress, passi, calorie e sonno (qui per tutti i dettagli).

Mobvoi TicWatch Pro 5 è stato lanciato a fine maggio scorso al prezzo consigliato di 359,99 euro nella sola colorazione Ossidiana, la stessa che potete trovare in offerta su Amazon in queste ore. Lo smartwatch è disponibile sul sito venduto da Mobvoi Official Store e spedito da Amazon a 252 euro, con spedizione inclusa, semplicemente selezionando il coupon da 108 euro disponibile fino alle 23:59 di oggi. In promozione anche la colorazione Sabbia allo stesso prezzo. Se siete interessati potete procedere seguendo i link qui in basso. In fondo (e nel video qui sopra) potete consultare la nostra recensione per eventuali dubbi dell’ultimo momento.

Acquista Mobvoi TicWatch Pro 5 (Ossidiana)

Acquista Mobvoi TicWatch Pro 5 (Sabbia)

Potrebbe interessarti: Recensione Mobvoi TicWatch Pro 5