Nelle scorse ore in Rete sono emersi nuovi interessanti dettagli su uno degli smartphone più attesi tra quelli che saranno lanciati nel corso del 2024: stiamo parlando di Google Pixel 9.

E così, dopo le prime anticipazioni relative al fratello maggiore, arrivano anche quelle sul modello “base”, che ovviamente si caratterizzerà per un aspetto più compatto e che per alcuni versi potrebbe ricordare il design di iPhone 15.

Ecco come potrebbe essere Google Pixel 9

A diffondere le prime presunte immagini rendering del nuovo smartphone di Google è stato il popolare leaker OnLeaks, grazie al quale possiamo farci un’idea di quello che potrebbe essere il look del device.

In particolare, le immagini ci mostrano una versione blu, caratterizzata da un modulo fotografico posteriore rinnovato (ma che comunque conserva gli elementi distintivi della serie Pixel):

Questo sarebbe, inoltre, il primo modello “base” della serie Google Pixel a poter contare su una tripla fotocamera posteriore.

Ed ecco anche il video a 360°:

Nuove conferme per il modello Pro

Ma nelle scorse ore è tornato a fare un’apparizione in Rete anche Google Pixel 9 Pro: sono state pubblicate, infatti, alcune immagini relative ad una sua presunta custodia.

Stando a quanto si apprende, le immagini in questione provengono da una fonte del settore, a dire della quale quello che vediamo è il design finale del prossimo smartphone di punta del colosso di Mountain View.

Tali immagini confermano che Google Pixel 9 Pro potrà contare su un modulo fotografico posteriore a forma di pillola, con tre sensori allineati e un flash LED nell’angolo destro.

Lo smartphone, inoltre, dovrebbe avere una scocca posteriore con i bordi piatti, scelta che probabilmente sarà ripetuta anche per quanto riguarda il display.

Per la presentazione ufficiale ci sarà da avere pazienza sino ad ottobre e, pertanto, ci sono ancora tanti mesi per scoprire le principali caratteristiche dei due nuovi telefoni di Google.