Natale è passato, ma se state ancora cercando un nuovo smartwatch e non volete spendere troppo, allora potreste approfittare dell’offerta disponibile in queste ore su Amazon: sul sito abbiamo TicWatch Pro 5 di Mobvoi a prezzi interessanti grazie alle offerte a tempo proposte su entrambe le colorazioni. Vediamo come approfittarne subito, prima dell’esaurimento scorte.

Super offerta Amazon per Mobvoi TicWatch Pro 5

TicWatch Pro 5 è uno degli smartwatch con sistema operativo Wear OS più interessanti, e il prezzo a cui è possibile acquistarlo in queste ore non fa altro che intrigare ulteriormente. Una delle sue caratteristiche principali è costituita dal doppio display AMOLED + Transflective da 1,43 pollici, che consente di disporre di un vero e proprio always-on display con un consumo energetico estremamente ridotto.

A bordo troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon W5+ Gen 1, affiancato da 2 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna, ma anche la connettività Bluetooth 5.2 per il collegamento allo smartphone, Wi-Fi, GPS per il tracciamento dell’attività fisica e NFC per i pagamenti in mobilità. Non mancano speaker, microfono, certificazione US-MIL-STD 810H e resistenza all’acqua fino a 5 ATM. L’autonomia promessa dal produttore è di circa tre giorni: i 628 mAh dovrebbero essere sufficienti, ma tutto dipende dal tipo di utilizzo naturalmente. Abbiamo  il supporto a più di 100 modalità di allenamento (tra cui corsa, ciclismo e nuoto), il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, del livello di ossigeno nel sangue (SpO2), dello stress, del sonno, il conteggio dei passi e delle calorie (tutti i dettagli nel nostro articolo di lancio).

Mobvoi TicWatch Pro 5 è stato lanciato al prezzo consigliato di 359,99 euro, ma in queste ore potete acquistarlo su Amazon in super offerta con uno sconto di più di 100 euro. Allo sconto già disponibile, sul sito si è aggiunta un’offerta a tempo che fa scendere ulteriormente la cifra richiesta, sia per la colorazione Nero ossidiana sia per la colorazione Sabbia. Sfruttando gli sconti potete portarvi a casa lo smartwatch a 249,99 euro, con spedizione inclusa e consegna in un giorno (per la versione nera) se siete abbonati Amazon Prime con indirizzo compatibile. Se volete procedere potete approfittarne seguendo uno dei link qui in basso. Per eventuali indecisioni potete fare riferimento alla nostra recensione.

Acquista TicWatch Pro 5 in offerta (Nero)

Acquista TicWatch Pro 5 in offerta (Sabbia)

Leggi anche: Recensione TicWatch Pro 5: display sempre visibile, lunga batteria e ottime prestazioni