Xiaomi Smart Band 8 è stata presentata qualche mese fa in Cina, ma la versione globale ha fatto il suo debutto in Italia soltanto tre giorni fa. L’occasione è stata il lancio europeo di Xiaomi 13T, Xiaomi 13T Pro e del nuovo smartwatch Wear OS Xiaomi Watch 2 Pro. La smartband è dunque appena arrivata nel nostro Paese, ma è già in super offerta da Unieuro.

Già il 25% di sconto per Xiaomi Smart Band 8 da Unieuro

Xiaomi Smart Band 8 è la nuova generazione della smartband per eccellenza ed è stata migliorata sotto diversi aspetti rispetto al modello precedente, pur senza rivoluzioni. A disposizione una nuova ghiera in metallo e un sistema di aggancio dei cinturini più versatile, uno schermo un po’ più luminoso (600 nit contro 500) e regolabile automaticamente con l’apposito sensore e un nuovo chip Apollo 4 Blue Lite.

Il resto della dotazione tecnica non si discosta un granché dal modello precedente: lo schermo è sempre un AMOLED da 1,62 pollici a risoluzione 192 x 490, sono presenti sensori per la rilevazione del battito cardiaco, della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), per il monitoraggio del sonno e dello stress, sono supportate più di 150 modalità sportive e sono integrati più di 200 quadranti con cui personalizzare il dispositivo. La batteria è da 190 mAh e promette fino a 16 giorni di utilizzo, ossia circa due in più di Xiaomi Smart Band 7.

Xiaomi Smart Band 8 è stata lanciata da pochissimo al prezzo consigliato di 39,99 euro, una cifra già più interessante di quella del modello precedente (proposto a 59,99 euro): in queste ore potete portarvela a casa in offerta nella colorazione Champagne a 29,99 euro, grazie allo sconto del 25% proposto da Unieuro. Le spese di spedizione ammontano a 2,99 euro. Se siete interessati potete seguire il link qui in basso:

Acquista Xiaomi Smart Band 8 in offerta

Leggi anche: Recensione Xiaomi 13T Pro: foto e video Leica ma a un prezzo meno proibitivo