Dopo le numerose indiscrezioni e i presunti prezzi in Europa, lo smartwatch Xiaomi Watch 2 Pro tiene ancora banco con altre indiscrezioni. Presunti materiali promozionali appena trapelati rivelano alcune specifiche dell’imminente dispositivo indossabile di Xiaomi.
Il materiale promozionale trapelato rivela le specifiche di Xiaomi Watch 2 Pro
Secondo quanto emerso Xiaomi Watch 2 Pro adotterebbe una cassa in acciaio inossidabile con corona girevole e e sfoggerebbe un quadrante OLED da 1,43 pollici, 326 PPI con protezione Gorilla Glass. Lo smartwatch adotterebbe il chipset Snapdragon W5+ e sarebbe alimentato da una batteria da 500 mAh, inoltre sarebbe impermeabile fino a 5 ATM.
Il dispositivo sarebbe dotato di 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione e supporterebbe la connettività Bluetooth 5, Wi-Fi e LTE (opzionale). Le funzionalità offerte includerebbero ECG, cardiofrequenzimetro, monitor dello stress, della temperatura corporea e del sonno, oltre al supporto per più di 150 sport.
Secondo quanto riportato Xiaomi Watch 2 Pro verrebbe lanciato insieme alla serie di smartphone Xiaomi 13T che pur non ancora ufficiale è già in promo pre-lancio. Il nuovo smartwatch di Xiaomi dovrà vedersela con Google Pixel Watch 2, oltre che con Samsung Galaxy Watch6, ma almeno l’ecosistema Wear OS sta riprendendo slancio.
Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Settembre 2023