Le offerte del Red Friday MediaWorld riguardano tanta tecnologia: oltre ad iPhone, notebook, smart TV e così via, non potevano mancare proposte su smartphone e tablet Android. Andiamo a scoprire insieme gli sconti più intriganti che toccano i prodotti del robottino.

Le offerte Android del Red Friday MediaWorld

Le offerte del Red Friday MediaWorld in questione sono disponibili solo per oggi, 30 giugno 2023, e risultano accessibili sia online sia nei punti vendita sparsi per il nostro Paese. Gli sconti toccano tanti modelli di smartphone e tablet Android, spaziando tra diverse fasce di prezzo: si va ad esempio da proposte sulla fascia alta come Samsung Galaxy S23 Ultra e Xiaomi 13 per arrivare a quelle sotto ai 200 euro, che riguardano Redmi Note 12, Realme 10 e non solo. Discorso simile per i tablet, con Samsung Galaxy Tab S8 e Galaxy Tab A7, passando da alcuni modelli Lenovo.

Ecco le nostre selezioni delle offerte Android del Red Friday MediaWorld:

Offerte smartphone Android MediaWorld

Offerte tablet Android MediaWorld


Queste erano solo alcune delle offerte del Red Friday MediaWorld, disponibili solo per oggi, 30 giugno 2023. Per dare uno sguardo a tutti gli sconti dell’iniziativa potete seguire il link qui in basso. Per non perdervi niente delle proposte del momento, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Tutte le offerte del Red Friday MediaWorld

Potrebbe interessarti: Recensione Realme 11 Pro+: punta tutto sui numeri, 512GB, 120Hz, 200mpx e 100W