Continuiamo a seguire con interesse le indiscrezioni che provano ad anticiparci quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche di Nothing Phone (2), seconda generazione della nuova azienda fondata da Carl Pei.
Nelle scorse ore un nuovo contributo a chi attende di scoprire cosa il team di Nothing ha pensato per il nuovo smartphone è arrivato dal leaker TechDroider, che su Twitter ha pubblicato quella che potrebbe essere la scheda tecnica del device.
Cosa possiamo aspettarci da Nothing Phone (2)
A dire del leaker, per la seconda generazione del suo smartphone Nothing avrebbe deciso di puntare su un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e su un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ (2.412 x 1.080 pixel) e refresh rate a 120 Hz.
Dal punto di vista software, Nothing Phone (2) sul mercato arriverà con a bordo la nuova interfaccia Nothing OS 2.0 e chi lo acquisterà potrà fare affidamento su ben 3 anni di aggiornamenti Android e su 4 anni di patch di sicurezza.
Per quanto riguarda la batteria, infine, secondo TechDroider il nuovo smartphone di Nothing potrà vantare un’unità da 4.700 mAh.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Nothing Phone (2), incluso del suo possibile prezzo in Europa, che secondo le indiscrezioni potrebbe essere piuttosto elevato, ossia 729 euro nella versione con 256 GB di memoria interna e 849 euro nella versione con 512 GB di memoria interna, in entrambi i casi nelle colorazioni bianca e nera.
Tra le altre anticipazioni recenti sullo smartphone ricordiamo quella relativa alla disponibilità di un cavo USB griffato e quella secondo cui il produttore con tale device ha tra i suoi obiettivi anche quello di ridurre l’impatto ambientale.
Per la presentazione ufficiale di Nothing Phone (2) ci sarà da avere pazienza sino a martedì 11 luglio, giorno per il quale il produttore ha in programma un evento che potrà essere seguito in diretta streaming.
Potrebbe interessarti anche: la recensione di Nothing Ear (2)