Nokia XR21 è uno smartphone rugged ufficializzato a inizio maggio pensato per resistere a diverse condizioni di utilizzo, anche le più difficili. Impermeabile e realizzato secondo gli standard militari MIL-STD-810H e IP68, Nokia XR21 è anche conforme allo standard IP69K, garantendo così una protezione completa contro cadute, polvere, acqua e sollecitazioni varie.

Questo robusto smartphone Android è finalmente disponibile in Italia e può essere acquistato direttamente dal sito Web Nokia.

Nokia XR21 è disponibile in Italia al prezzo di 599,00 euro

Nokia XR21 è acquistabile al prezzo di 599,00 euro nell’unica configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio per l’archiviazione interna. Le colorazioni disponibili sono nero mezzanotte e verde pino, inoltre è possibile approfittare dell’ordine per acquistare anche le cuffie true wireless Nokia Comfort Earbuds Black al prezzo di 54,99 euro, oppure l’altoparlante portatile Wireless Speaker 2 al prezzo di 59,99 euro, il tutto con spese di spedizione include nel prezzo.

Tra le principali specifiche di Nokia XR21 segnaliamo il display FHD+ da 6,49 pollici (2400×1080 pixel), il SoC Qualcomm Snapdragon 695, la fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 64 MP e una fotocamera ultra-wide da 8MP, la fotocamera frontale da 16 MP, la Connettività 5G, il sensore di impronte digitali montato lateralmente e molto altro.

Se ritenete che Nokia XR21 possa fare al caso vostro sappiate che il prodotto è disponibile a magazzino e potete acquistarlo direttamente dal sito Nokia utilizzando questo link, dove sono disponibili tutte le informazioni del caso.

Leggi anche: Migliori smartphone Nokia, la classifica di Giugno 2023