Ha preso il via oggi una nuova iniziativa promozionale, destinata a durare fino al 25 maggio, che permette di ottenere il 15% di sconto sull’acquisto di numerosi smartphone, con un risparmio massimo per ogni acquisto di 100 euro. La promozione arriva da eBay, nota piattaforma di e-commerce, che consente a ciascun utente di utilizzare due volte il codice sconto, con un risparmio potenziale di ben 200 euro.

Sono davvero numerosi gli smartphone che potete acquistare a prezzi ancora più bassi rispetto a quelli normalmente attivi sulla piattaforma, il tutto utilizzando i codice sconto che trovate a fine articolo. Abbiamo quindi effettuato una selezione delle proposte più interessanti riportando il prezzo finale scontato insieme a quello normale.

Smartphone in offerta a maggio

Queste ovviamente sono solo alcune delle offerte disponibili su eBay in occasione delle offerte di maggio, valido come anticipato fino al 25 maggio. La promozione è valida per pagamenti con PayPal o carte di credito/debito e solamente sui prodotti selezionati che trovate in questa pagina.

Per ottenere lo sconto del 15%, con un massimo di 100 euro, dovete inserire il coupon riportato qui sotto prima di procedere al pagamento. Vi ricordiamo inoltre di seguire il nostro canale Telegram dove troverete moltissime altre proposte in questi giorni.

Coupon: MAGGIO23EDAYS