A distanza di più di due mesi dalla presentazione, conosciamo finalmente il prezzo di vendita di OnePlus Pad, il primo tablet Android del produttore. La casa cinese ha infatti svelato la cifra richiesta, insieme ai prezzi degli accessori (penna, tastiera e caricabatterie da 80 W): andiamo insieme a scoprire tutti i dettagli, insieme alle offerte di lancio in parte anticipate qualche settimana fa.

Ecco il prezzo di vendita di OnePlus Pad e degli accessori

All’inizio di quest’anno abbiamo dichiarato il nostro obiettivo di offrire agli utenti OnePlus una vita digitale sempre migliore“, ha dichiarato Toumas Lampen, European Head of Strategy di OnePlus. “Oggi compiamo un grande passo in avanti, annunciando il prezzo e le date di preordine del nostro primo tablet, OnePlus Pad. Il tutto esaurito con l’offerta Early Bird a inizio aprile ci ha confermato l’entusiasmo dei nostri utenti verso l’arrivo di questo nuovo prodotto all’interno dell’ecosistema OnePlus“.

OnePlus Pad sarà disponibile all’acquisto in tutta Europa al prezzo consigliato di 499 euro nella colorazione Halo Green e nella configurazione da 8-128 GB, e sarà accompagnato da alcuni interessanti accessori, ossia OnePlus Stylo, OnePlus Magnetic Keyboard e OnePlus 80W SUPERVOOC Adapter. La casa cinese ha svelato anche i prezzi di questi ultimi, che sono di rispettivamente 99 euro, 149 euro e 39 euro. I preordini del nuovo tablet Android e degli accessori saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di venerdì 28 aprile 2023 sul sito ufficiale. Si tratterà dell’ultima possibilità di preordinare OnePlus Pad, visto che l’offerta Early Bird è andata esaurita in cinque giorni.

Vi ricordiamo che OnePlus Pad offre una scheda tecnica di livello, capeggiata dal display IPS LCD da 11,61 pollici a risoluzione 2800 x 2000 con refresh rate fino a 144 Hz e supporto HDR10+ e Dolby Vision, e dal SoC MediaTek Dimensity 9000 a 4 nm, affiancato da 8 GB di RAM LPDDR5 e da 128 GB di memoria interna UFS 3.1. A disposizione anche una fotocamera posteriore da 13 MP con EIS e flash LED e una fotocamera anteriore da 8 MP con EIS.

Lato connettività sono disponibili Wi-Fi 6, Bluetooth 5.3 e USB Type-C. Il tablet supporta l’audio Dolby Atmos, lo sblocco facciale e, ovviamente, la penna OnePlus Stylo citata più su. La batteria è da 9510 mAh ed è compatibile con la ricarica rapida cablata da 67 W, anche se il caricabatterie non è incluso nella confezione. Potete comunque riceverlo gratuitamente attraverso il preordine: a partire dalle 11:00 del 28 aprile potrete scegliere tra due prodotti in omaggio, la custodia OnePlus Folio Case o il caricabatterie OnePlus 80W SUPERVOOC Adapter.

Potete già iniziare a salvare tra i preferiti la pagina per il preordine di OnePlus Pad seguendo il link qui sotto:

Preordina OnePlus Pad

Potrebbe interessarti: Recensione Oneplus 11: un top di gamma con un buon prezzo (per il 2023)