Android Auto è da sempre una piattaforma ricca di problematiche e ora sembra essere interessata dall’ennesimo bug.

Alcuni utenti che hanno installato l’ultimo aggiornamento di Android Auto stanno infatti segnalando una pessima qualità generale dell’interfaccia.

Android Auto è in bassa risoluzione per alcuni utenti

Secondo quanto riferito, quando il dispositivo mobile è connesso all’unità di bordo per eseguire Android Auto, la risoluzione attualmente è molto bassa, con un pessimo impatto sulla qualità dell’interfaccia utente.

Gli utenti coinvolti da questo bug affermano che tutte le app sono interessate, quindi la qualità video è sempre scarsa.

Android Auto bug interfaccia bassa risoluzione

Le persone che hanno riscontrato il problema affermano di aver provato a utilizzare un cavo diverso senza ottenere miglioramenti, quindi stanno incolpano un recente aggiornamento di Android Auto.

Secondo quanto riferito Google sta già indagando sul problema, ma la società afferma di aver bisogno di ulteriori informazioni da parte degli utenti, quindi ha chiesto agli interessati di condividere i propri registri di sistema per capire esattamente cosa succede.

In attesa di una risposta da parte del colosso di Mountain View, ricordiamo che la società è ancora alle prese con il rilascio della nuova interfaccia Coolwalk che non ha ancora raggiunto tutti gli utenti.

Leggi anche: Android Auto si aggiorna ancora, potete scaricare la versione 9.3