Huawei ha deciso di rimuovere la sua app per il fitness Huawei Health dal Play Store di Google dove non veniva aggiornata dal 2020: negli ultimi giorni, infatti, l’applicazione è sparita e non è più disponibile al download. Come noto Huawei non può utilizzare i servizi di Google per via delle restrizioni che le sono state imposte dal governo USA, quindi appare logico che Huawei si concentri suoi suoi servizi HMS.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Edge 12GB+512GB

Spedito da Amazon

649€ invece di 1219€
-47%

L’app Huawei Health non è più disponibile nel Play Store di Google

Inoltre la presenza dell’app Huawei Health non aggiornata nel Google Play Store generava confusione e poteva causare problemi come qualsiasi app obsoleta, mentre tramite HUAWEI App Gallery si è sicuri di ottenere sempre la versione più recente dell’app.

Recentemente Huawei ha lanciato il suo ultimo smartwatch Huawei Watch Ultimate disponibile anche in Italia e se siete fan del brand potrebbero interessarvi gli sfondi ufficiali della serie Huawei P60 che sono pronti al download per tutti. Oltre agli smartphone di punta dal form factor canonico della nuova serie P60, il produttore cinese ha da poco presentato ufficialmente, per il momento esclusivamente mercato di casa, il nuovo smartphone pieghevole a libro HUAWEI Mate X3.

Leggi anche: Migliori smartphone Huawei, la classifica