POCO X5 Pro 5G è stato presentato solo qualche settimana fa in compagnia del fratello minore POCO X5 5G, ma grazie a un generoso coupon potete portarvelo a casa con un gran bello sconto nella versione più interessante, quella da 8-256 GB. Ecco come approfittarne.

Che sconto per il nuovo arrivato POCO X5 Pro 5G

A distanza di poche settimane dalla presentazione ufficiale, POCO X5 Pro 5G è già in offerta a un prezzo davvero niente male se consideriamo il listino consigliato e le specifiche tecniche. Lo smartphone si differenzia dal fratello sotto diversi punti chiave, tra i quali spicca il SoC, che in questo caso è il Qualcomm Snapdragon 778G, supportato da 6 o 8 GB di RAM LPDDR4X e da 128 o 256 GB di memoria interna UFS 2.2.

Il display è un AMOLED da 6,67 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz e foro per la fotocamera anteriore. A tal proposito, per selfie e videochiamate è disponibile un sensore da 16 MP, mentre sul retro prende posto una tripla fotocamera con sensore principale da 108 MP con pixel binning, sensore ultra-grandangolare da 8 MP (con FoV di 118°) e sensore per le macro da 2 MP. A livello di connettività POCO X5 Pro offre 5G dual SIM, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.2, NFC, GPS, porta per il jack audio da 3,5 mm e porta USB Type-C. Il lettore d’impronte è integrato nel tasto fisico di accensione e spegnimento. Lo smartphone è stato lanciato con la MIUI 14 for POCO, basata su Android 13.

POCO X5 Pro 5G è stato lanciato al prezzo consigliato di 399 euro per la versione 8-256 GB, ma in queste ore potete acquistarlo su eBay a 299 euro grazie alla combinazione dell’offerta di lancio e del coupon eBay di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. La spedizione è gratuita. Per far scendere la cifra non dovete fare altro che digitare XIAOMIDAYS23 all’interno del campo dedicato ai codici promozionali e procedere al pagamento tramite PayPal, carta di credito o di debito. Nel momento in cui scriviamo, l’offerta riguarda solo la colorazione Black.

Se siete interessati all’acquisto potete seguire il link qui in basso:

Acquista POCO X5 Pro 5G in offerta (8-256 GB)

Leggi anche: Recensione POCO X5 5G