L’app Google Sfondi accoglie una serie di nuovi sfondi, disponibili per tutti gli smartphone Android. L’applicazione è stata lanciata sul Google Play Store ormai da più di sei anni e consente di applicare alcuni bellissimi sfondi, suddivisi in diverse categorie.

Nuovi sfondi disponibili per tutti gli Android con Google Sfondi

Non serve aggiornare l’app attraverso il Google Play Store: Google Sfondi accoglie diverse nuove immagini pronte per essere applicate alla schermata iniziale o di blocco. Notare i cambiamenti non è stato difficile, dato che la casa di Mountain View ha aggiornato le immagini di copertina di alcune delle categorie all’interno dell’app, come Città, Vita, Trame, Paesaggi, Arte e Colori a tinta unita. Alcuni degli sfondi hanno lo stesso nome della loro categoria, come “Città”, “Vita” e “Trame”: ecco alcune delle novità che potete trovare all’interno dell’app, tra le quali spicca lo sfondo di default di Google Pixel 5a.

Per trovare i nuovi sfondi non dovete fare altro che installare (se già non lo avevate fatto) e aprire l’app Google Sfondi, che potete scaricare gratuitamente dal Google Play Store su praticamente ogni smartphone Android. Fateci sapere quali sono i vostri preferiti.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android